Perchè pensare alla pulizia del materasso? Lo sai che passi 1/3 della tua vita dormendo nel tuo materasso? Beh se non lo sapevi ora realizzerai quanto sia importante la pulizia materassi.

materassi-anti-acaroCiascuno di noi passa almeno 6-8 ore a letto: un terzo della giornata e quindi della propria vita. Cambiamo lenzuola e coprimaterassi perchè sporchi, ma dormiamo sullo stesso materasso per anni. E come se cambiassimo tutti i giorni la biancheria intima senza fare la doccia!

Puliamo superficialmente porzioni di fodera a causa di rovesciamento di liquidi o altri incidenti, ma raramente negli anni cambiamo il materasso.
Il sonno è un momento essenziale della nostra vita che favorisce il benessere, la rigenerazione e crescita: passarlo su un materasso pulito aiuta a farlo meglio.
Cambiare il materasso spesso è la migliore soluzione! Ma se sapessimo che è possibile lavare i materassi?

Conservare la comodità del proprio materasso pulito, igienizzato e libero dalla polvere e dai microorganismi che si sono annidiati nell’arco del tempo ed hanno colonizzato l’imbottitura del materasso nutrendosi delle particelle di pelle morta vuol dire risparmiato di denaro assicurato!

Pulizia Materassi a domicilio

Lavaggio di materassi su tutti i lati, dalle superfici attraverso tutta la sezione, con sistema iniezione/estrazione che garantisce un lavaggio igienicamente perfetto.

Tempo di asciugatura: 2 ore per un materasso matrimoniale

Procedura: irroriamo la superficie e, attraverso di essa, iniettiamo a pressione nell’imbottitura una soluzione detergente di prima qualità, acaricida e microbiocida, frizioniamo delicatamente la foderatura dopodiché procediamo con l’estrazione meccanica dello sporco, delle impurità, degli acari e dei batteri.

Alla fine il vostro materasso sarà pulito e profumato come nuovo. Donatevi il piacere di dormire su un materasso pulito e disinfettato.

pulizia-materassimaterassi-anti-acaro anti-acaro

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH